BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A/ 31esima giornata i risultati delle partite: resoconti, gol e assist di tutte le gare odierne

Pubblicazione:domenica 3 aprile 2011

Donadoni tecnico del Cagliari (Foto Ansa) Donadoni tecnico del Cagliari (Foto Ansa)

Chievo-Sampdoria (0-0): un punto che non serve a nessuno in uno spareggio salvezza da brividi. Samp e Chievo si dividono la posta al termine di una gara non bella, giocata sì a gran ritmo ma totalmente priva di emozioni ed occasioni da gol.

Le due squadre hanno dato spesso l'idea di accettare di buon grado il pareggio, limitandosi a giochicchiare a centrocampo senza provare realmente a rendersi pericolose. Solo quando le notizie provenienti dagli altri campi non erano rassicuranti (vittoria di Lecce e Catania) le due compagini hanno provato a scrollarsi di dosso la paura di perdere per iniziare a giocare a calcio: con esiti però deludenti. Uno scialbo zero a zero.

 

LEGGI LE PAGELLE DELL'INCONTRO CLICCA QUI

 

Parma-Bari (1-2): una vittoria di prestigio del Bari, probabilmente inutile ai fini della permanenza in serie A, inguia non poco il Parma, risucchiato nella lotta salvezza più aspra.

Accade tutto nella ripresa: è il ventesimo del secondo tempo quando Parisi scarica alle spalle di Mirante un missile di sinistro su punizione. Davvero pregevole la conclusione balistica del numero 21 pugliese. Passano una decina di minuti e il redivivo Amauri fa 1 a 1: sul cross di Bojinov dalla trequarti offensiva, l'ex bianconero sovrasta Glik e, di testa, incorna splendidamente il pallone che si infila alle spalle di Gillet.

Il Bari torna avanti all'ultimo respiro: è il secondo minuto di recupero quando Alvarez, innescato da un bellissimo lancio di Bentivoglio, si mantiene freddo davanti a Mirante e lo batte in uscita con un destro secco e preciso.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CON PARTITE, GOL ED ASSIST DELLE GARE ODIERNE


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >