BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Sassuolo Empoli le probabili formazioni

I toscani vogliono vincere per continuare a lottare per un posto ai play off. Gara che si preannuncia interessante e che sarà sicuramente combattuta fino all'ultimo secondo

Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa) Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa)

Sassuolo ed Empoli si affrontano oggi in Emilia. Il Sassuolo ha quarantadue punti in classifica, situazione ancora precaria di classifica, quintultimo posto alla pari col Piacenza e necessità assoluta di non fallire questo incontro. L’Empoli ha quarantanove punti, con la prospettiva di poter dire ancora la sua in questo finale di campionato per la corsa a un posto nei playoff. Certo il fattore campo potrebbe avere un’importanza rilevante con il Sassuolo che potrebbe sfruttare questa opportunità. Poi si sa il Sassuolo è buona squadra, che certo non si aspettava di fare un campionato così difficile. E’ in grado quindi di poter offrire in qualsiasi partita buon calcio e ottenere così ottimi risultati.

Oggi però la formazione emiliana però si presenterà con molti assenti. Indisponibili Bruno, Troiano, Noselli, Donazzan, Bianco e Ginelli. Squalificato Riccio. L’Empoli è senza gli infortunati Mori e Foti. L’Empoli comunque ha tutti i mezzi per tornare con una vittoria da Sassuolo. Anche la compagine toscana ha le qualità per fare bene in ogni match. Sassuolo in campo col 4-3-1-2. Empoli col 4-3-2-1.