BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Sassuolo Empoli le probabili formazioni

I toscani vogliono vincere per continuare a lottare per un posto ai play off. Gara che si preannuncia interessante e che sarà sicuramente combattuta fino all'ultimo secondo

Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa) Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa)

SASSUOLO – EMPOLI - Sassuolo ed Empoli si affrontano oggi in Emilia. Il Sassuolo ha quarantadue punti in classifica, situazione ancora precaria di classifica, quintultimo posto alla pari col Piacenza e necessità assoluta di non fallire questo incontro. L’Empoli ha quarantanove punti, con la prospettiva di poter dire ancora la sua in questo finale di campionato per la corsa a un posto nei playoff. Certo il fattore campo potrebbe avere un’importanza rilevante con il Sassuolo che potrebbe sfruttare questa opportunità. Poi si sa il Sassuolo è buona squadra, che certo non si aspettava di fare un campionato così difficile. E’ in grado quindi di poter offrire in qualsiasi partita buon calcio e ottenere così ottimi risultati.

 

Oggi però la formazione emiliana però si presenterà con molti assenti. Indisponibili Bruno, Troiano, Noselli, Donazzan, Bianco e Ginelli. Squalificato Riccio. L’Empoli è senza gli infortunati Mori e Foti. L’Empoli comunque ha tutti i mezzi per tornare con una vittoria da Sassuolo. Anche la compagine toscana ha le qualità per fare bene in ogni match. Sassuolo in campo col 4-3-1-2. Empoli col 4-3-2-1.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO