BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Genoa: dal Maribor arriva il giovane talento Krajnc

il giovane difensore centrale del Maribor, Luka Krajnc, passa a titolo definitivo al Genoa, che batte l'agguerrita concorrenza di squadre come il Palermo e la Fiorentina.

Luka Krajnc Luka Krajnc

Se ne parlava da tempo di Luka Krajnc, classe 1994, difensore centrale mancino in forza al Nogometni Klub Maribor, la squadra di calcio della città slovena di Maribor.

E l'anno prossimo lo vedremo in Italia, con la maglia del Genoa. La notizia sarebbe arrivata da Sky Sport, che avrebbe dato per ufficiale l'acquisto del giovane talento sloveno.

Krajnc è un ragazzo molto alto, 1 metro e 90 circa, robusto e arcigno: le sue doti migliori sono una buona tecnica e un gioco areo di assoluto livello. Inoltre, data la giovane età, i margini di miglioramento del ragazzo sono ampi e assicurati.

Il giovane calciatore era salito alla ribalta della cronaca sportiva durante la sessione invernale del calciomercato: il suo passaggio al Chelsea di Ancelotti pareva cosa fatta, ma il trasferimento si arenò su piccoli dettagli e non se ne fece più nulla.

Da quel momento il numero delle pretendenti ai servigi del ragazzo è aumentato vertiginosamente: Fiorentina, Juventus e Palermo sembravano essere le compagini più accreditate per accaparrarsi Krajnc, senza dimenticare la corte spietata ed economicamente vantaggiosa di diverse società calcistiche inglesi.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO IN CASA GENOA