BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Frosinone-Siena (0-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Si è concluso sul punteggio di 0-0 il primo tempo del posticipo della 34.a giornata di Serie B tra Frosinone e Siena. La partita è in equilibrio, ma come finirà?

Foto: AnsaFoto: Ansa

Si è concluso sul punteggio di 0-0 il primo tempo del posticipo della 34.a giornata di Serie B tra Frosinone e Siena. Il risultato fin qui è decisamente giusto e rispecchia i valori visti in campo dato che, in 45 minuti, sono stati registrati appena 5 tiri in porta, 4 dei quali fuori dallo specchio. L’occasione più pericolosa porta la firma di Vergassola, un cui tiro da posizione favorevole, è terminato a lato. Altro tentativo degno di nota una girata al volo di Calaiò su cross di Reginaldo terminata alta di parecchi metri.
Per il resto, gara tutt’altro che divertente e molto nervosa: sono già tre gli ammoniti. Dopo Masucci (Frosinone), l’arbitro Calvarese ha ammonito Bolzoni (Siena) e Pestrin (Frosinone) per reciproche scorrettezze, graziando Terzi intervenuto con uno spintone nella disputa.
In ombra Larrondo nel Siena, nel Frosinone buona fin qui la prova di Pestrin. In linea generale, bene entrambe le difese. Le squadre hanno scelto di giocare su ritmi parecchio compassati e ciò non ha fatto altro che agevolare il compito dei difensori.

Questi gli schieramenti delle due squadre:

FROSINONE (4-3-3): Frison; Guidi, Terranova, Minelli, Catacchini; Bottone, Biso, Pestrin; Masucci, Baclet, Sansone
SIENA (4-4-2): Coppola; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Brienza, Vergassola, Bolzoni, Reginaldo; Calaiò, Larrondo