DIRETTA/ Frosinone-Siena (Serie B): segui e commenta la partita live in tempo reale

- La Redazione

Forsinone-Siena, il posticipo della trentaquattresima giornata di Serie B, va in scena oggi alle 20.45, allo stadio "Matusa" di Frosinone - Segui e commenta in tempo reale la partita 

goljuve_R375_10nov08 Foto: ANSA

Forsinone-Siena, il posticipo della trentaquattresima giornata di Serie B, va in scena oggi alle 20.45, allo stadio “Matusa” di Frosinone. Il Siena, secondo in classifica a quota 63, si presenta in Ciociaria con l’obiettivo di vincere per mantenere invariato il vantaggio sul Novara, terzo in classifica, che sabato ha battuto l’Ascoli portandosi a -5. Il Frosinone, dal canto suo, se vorrà rimanere in Serie B non potrà permettersi molti passi falsi ed anche la sfida contro la squadra di Antonio Conte deve rappresentare un’occasione per portare a casa punti preziosi. Penultimi in classifica, infatti, Baclet e compagni sono a -4 dalla quartultima posizione, occupata attualmente da Portogruaro e Crotone, che significherebbe playout piuttosto che retrocessione diretta.

Il Frosinone è reduce da due risultati positivi: dopo il successo sul Torino è infatti arrivato il pari sul campo della Triestina, sebbene in merito alla sfida del ‘Nereo Rocco’ sono più i rimpianti per i frusinati che, fino all’82° minuto, conducevano per 2-0. Mister Campilongo è pronto a mandare in campo il consueto 4-3-3 con Masucci, Sansone e Baclet di punta con Zigoni destinato alla panchina. In difesa, davanti a Frison, agiranno Terranova, Minelli, Catacchini e Guidi, mentre a centrocampo ci saranno Biso, Pestrin e Bottone, con Beati destinato alla panchina.

Il Siena, invece, si affida nuovamente a Calaiò e Mastronunzio, con la ‘Vipera’ che ha vinto il ballottaggio con Reginaldo e partirà in avanti a fianco all’arciere Calaiò, uomo del momento nella città del Palio. In porta ci sarà Coppola, davanti a lui confermato il quartetto mandato in campo domenica scorsa contro il Sassuolo, composto da Vitiello, Terzi, Rossettini e Del Grosso. A centrocampo Vergassola sarà affiancato da Bolzoni, con Sestu e Brienza a completare un reparto con “licenza di far male”.  Al ‘Matusa’ tutto è pronto: Frosinone-Siena inizierà tra poco e sarà sicuramente spettacolo…

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI FROSINONE-SIENA (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LIVE IN TEMPO REALE





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie