BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video, Manchester City-Sunderland (5-0). Sintesi, gol, highlights. Mancini elogia Balotelli

Pubblicazione:

Roberto Mancini, foto Ansa  Roberto Mancini, foto Ansa

VIDEO MANCHESTER CITY - SUNDERLAND - Senza mezze misure, seppur nella giornata in cui il più folle ed estroso dei suoi protagonisti, Mario Balotelli, non lascia spunti alla cronaca. Il Manchester City travolge per cinque reti a zero il Sunderland e prenota un posto in Champions League agguantando il terzo posto in classifica seppur il Chelsea abbia una partita in meno.

 

Johnson, Tevez, Silva, Vieira e Touré sono i protagonisti che hanno firmato la vittoria, sottolineata da un Roberto Mancini entusiasta: "Siamo stati fantastici, era importante vincere perché dovevamo rinforzare la posizione in classifica. Recuperare gli infortunati è stato fondamentale". Il Mancio elogia anche Mario: "E' stato perfetto. Non importa che non abbia segnato". 

 

In Premier League quinda il Manchester United con 66 punti, segue l'Arsenal a 7 lunghezze ma con una partita in meno, quindi il City a 56,  il Chelsea a 55 e il Tottenham a 50, entrambe le londinesi hanno giocato una gara in meno. Quindi Liverpool a 45, Everton a 41, Bolton a 40, Newcastle a 39...

 

VIDEO MANCHESTER CITY - SUNDERLAND CONTINUA CLICCA QUI SOTTO E QUARDA LA GOLEADA



  PAG. SUCC. >