BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video Napoli-Lazio, il gol fantasma di Brocchi è regolare. Banti sotto accusa

Polemiche feroci per l'episodio accaduto al 22' della ripresa quando la partita era sul due pari. Poi si scatena il Matador e la Lazio crolla. Lotito: "Tutto deciso"

Brocchi e Banti, foto Ansa Brocchi e Banti, foto Ansa

VIDEO GOL FANTASMA BROCCHI - Banti sotto accusa. La rocambolesca vittoria del Napoli al San Paolo contro la Lazio, che tiene gli uomini di Mazzarri in scia del Milan è stata ricca oltre che di gol e spettacolo anche di veleno. Motivo delle polemiche l'espulsione, troppo severa di Biava che ha procurato il gol del parziale 3 a 3 del Napoli, ma soprattutto il gol fantasma di Brocchi, non convalidato dall'arbitro ma che era regolarissimo.

 

Siamo al 22 esimo minuto del secondo tempo e la partita è sul 2 a 2: dopo il doppio vantaggio laziale i partenopei hanno infatti pareggiato il conto. La difficoltà oggettiva per la terna arbitrale è stata la veocità dell'azione con Brocchi che raccoglie palla e fa partire un missile che si stampa contro la traversa, rimbalza vicino alla linea, ma dentro la porta, per poi schizzare fuori. L'arbitro poteva magari non vedere ma il guardalinee Maggiani doveva aiutarlo.(Guarda il video a pagina 2)

 

Furibondo Lotito al termine della gara: "E' tutto deciso, inutile giocare, tanto i sa chi andrà in Champions League e quel Cavani si dia ai tuffi".

 

VIDEO GOL FANTASMA BROCCHI GUARDA IL GOL, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO