BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER-SCHALKE 04/ Italiani all'estero: dove vedere la partita in diretta tv, oggi martedì 5 aprile 2011

Pubblicazione:martedì 5 aprile 2011

Champions League Champions League

INTER-SCHALKE 04: LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA TV ALL'ESTERO - L'attesa per il match di Champions League tra Inter e Schalke 04 si fa spasmodica: con il passare delle ore e l'avvicinarsi del match nessuno vuole perdere la possibilità di gustarsi questa serata all'insegna del grande calcio europeo.

Inoltre le motivazioni delle squadre in campo sono garanzia di spettacolo assoluto: l'Inter deve vincere per rialzarsi dopo la batosta subita nel derby di tre giorni fa, lo Schalke 04 deve fare risultato per raddrizzare una stagione sin qui sfortunata.

Mister Leonardo, che deve fare i conti con la pesante assenza per squalifica di Lucio (come già accaduto nel derby di sabato scorso), ripresenterà sul terreno di gioco buona parte della squadra reduce dalla sconfitta nel derby, ma con un paio di novità importnati: torna Milito dal primo minuto e si gioca con il 4-3-1-2, con Stankovic, Thiago Motta e Cambiasso in mediana.

Lo Schalke 04 deve invece fare i conti con una squadra ampiamente rimaneggiata, anche se i tedeschi giurano di essere venuti a Milano con l'intento di fare il colpaccio.

La partita, in Italia, non verrà trasmessa in chiaro sulle reti Rai: potranno quindi gustarla sono i possessori di Sky e Mediaset Premium. Il match andrà in onda su Sky Sport 1HD, Sky Calcio 1, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Con una parentesi di diretta streaming sul sito ufficiale della Uefa (www.uefa.com).

Tutti i posti nei pub con maxischermi, a Milano, sono prenotati da giorni e se non siete tra i fortunati 80mila che vedranno la gara dal vivo al Meazza non sarà semplice poter seguire il match di stasera in diretta. Problema che si pone anche per i numerosi italiani all'estero: dove vedere il match? Ecco allora, qui di seguito, un breve elenco dei principali canali esteri (a pagamento e non) che trasmetteranno la gara di stasera.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CON LE INDICAZIONI PER SEGUIRE IL MATCH DELL'INTER DALL'ESTERO


  PAG. SUCC. >