BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video, Frosinone-Siena (0-1) Sintesi, gol, highlights

Un gol di capitan Vergassola lancia i bainconeri che ora vedono la promozione in Serie A mentre il Frosinone cade sempre più in basso, penultimo a 3 punti dal fondo

Antonio Conte, foto Ansa Antonio Conte, foto Ansa

VIDEO FROSINONE SIENA - Un'invenzione del solito Brienza, un gol del solito capitan Vergassola. Così il Siena abbatte un volentaroso ma spuntato Frosinone e si lancia di gran carriera verso il vertice della classifica, consolidando un secondo posto, che vale la Serie A diretta, che è sempre più solitario, visto che il Novara, terzo, è otto punti sotto.I ragazzi di Antonio Conte vedono anzi la vetta della classifica visto che l'Atalanta, prima, è davanti solo di un punicino. Il Frosinone invece sprofonda sempre di più verso la Serie B sicura visto che la squadra di Campilongo naviga in cattivissime acque e ora è penultima a 33 punti, solo 3 più della Triestina e a tre punti dall'Ascoli a quota 36. Non tutto Cittadella, Portogruaro e Crotone a 37 punti.

 

Conte, con il suo pregiudicato 4-2-4, vince la sfida proprio a centrocampo con una superprova della coppia Vergassola-Bolzoni, il prodotto del vivaio dell'Inter, metronomo del centrocampo dei toscani, è in crescita costante e sembra definitvamente pronto per il salto di categoria.

 

VIDEO FROSINONE SIENA,  GOL, HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO