BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Balotelli: litigata furiosa con cinque buttafuori in un locale di Liverpool

Mario Balotelli non riesce proprio a stare lontano dai guai. Ieri sera sarebbe stato coinvolto in un diverbio con i buttafuori di un locale di lap dance di Liverpool.

Mario Balotelli Mario Balotelli

BALOTELLI: ALTRI GUAI PER L'EX NERAZZURRO - Balotelli è attratto dai guai come le api dal miele: non passa giorno infatti che il talento italiano non finisca in prima pagina sui giornali inglesi di cronaca scandalistica.

I tabloid ormai gli hanno affibiato il nomignolo di "Bad-otelli", ma in fondo gli sono affezionati: le sue "balotellate", come qualcuno inizia a chiamarle, sono garanzia di articoli e vendite.

Nell'arco degli ultimi due giorni, però, si è assistito ad un vero e proprio exploit di colpi di testa: graffia la Maserati sbagliando il parcheggio, si becca i rimbrotti della sorella naturale ("non lo voglio vedere: non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello"), i gestacci di un tifoso di Manchester e, per concludere, non si fa mancare una litigata furiosa con i buttafuori di un locale di Liverpool.

Proprio quest'ultima disavventura è stata riportata anche dal quotidiano "Sun". Il fatto: l'attaccante del Manchester City sarebbe stato cacciato da un locale di lap-dance di Liverpool, dove si trovava insieme ad alcuni amici, per aver violato la regola del "non toccare" le signorine in scena.

A questo punto Balotelli avrebbe reagito dapprima scherzando e minimizzando l'accaduto ma, di fronte all'irremovibilità degli addetti alla sicurezza, avrebbe iniziato ad insultare pesantemente i buttafuori.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SUI GUAI DI MARIO BALOTELLI