BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma, esclusiva: tutte le bombe della prossima estate

Pubblicazione:

Bale il regalo di Berlusconi (Foto Ansa)  Bale il regalo di Berlusconi (Foto Ansa)

In casa Juventus il primo nodo da sciogliere riguarda l'allenatore. Chi sarà?

Io prenderei in considerazione l'eventuale conferma di Delneri. Nel caso di addio del tecnico di Aquileia in pole c'è Van Gaal. Ovviamente il presidente Agnelli farà prima un tentativo per Capello o Lippi.

Buffon resta o rimane?

E' un bel rebus. Per me va via ma bisognerà capire le intenzioni del nuovo allenatore. Van Gaal ha dichiarato di voler costruire la Juventus partendo da Buffon, però lui e Chiellini sono gli unici che hanno mercato e la Roma è in forte pressing sul portierone bianconero, disposta a mettere sul piatto Vucinic e Menez.

Il Milan cerca invece un esterno sinistro: ci sono novità in tal senso?

Secondo le mie informazioni sarà Criscito il prossimo terzino sinistro. Ma attenzione: se il Milan dovesse vincere lo scudetto Berlusconi potrebbe anche pensare a un regalo ai tifosi rossoneri: Bale del Tottenham. In difesa è già stato già acquistato Mexes: per lui contratto triennale da 4 milioni di euro netti a stagione. Il francese ieri si è sottoposto a un delicato intervento per l'infortunio al ginocchio sinistro. Tutto bene, il suo rientro è previsto per metà settembre.

Balotelli invece sembra lontano da Milanello soprattutto dopo le dichiarazioni del presidente Berlusconi...

Non dimentichiamoci che Berlusconi blindò Ronaldinho per poi cederlo. Io ho sempre sostenuto che Balotelli è un giocatore da Milan. Sicuramente resterà poco al City ma non so dire se arriverà già a giugno. L'Inter infatti ha cercato di disturbare la trattativa, un po' come sta facendo il Milan per Ganso e Sandro.

Proprio Ganso è al centro di un vero e proprio derby di mercato: quali sono gli ultimi aggiornamenti?

Al momento non c'è nessuna novità. Il Milan punta sul duo Serginho-Cafu che braccano il padre del giocatore, l'Inter invece ha Leonardo che parla quasi ogni giorno con Ganso.

 

CONTINUA A LEGGERE L'ESCLUSIVA CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >