BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma, esclusiva: tutte le bombe della prossima estate

Pubblicazione:

Bale il regalo di Berlusconi (Foto Ansa)  Bale il regalo di Berlusconi (Foto Ansa)

La nuova Roma di DiBenedetto come si muoverà?

E' un po' rischioso parlare della Roma perchè ancora non è nelle mani di DiBenedetto. Sicuramente qualcosa si sta muovendo anche perchè è stato ingaggiato Sabatini come direttore sportivo mentre Baldini diventerà il nuovo direttore generale nonostante la smentita di questi giorni. La Roma potrebbe cedere De Rossi: su di lui c'è l'Inter in pressing ma i nerazzurri dovranno vedersela con l'amico Mourinho...

Quale giocatore De Laurentiis regalerà al Napoli in caso di Champions League?

Innanzitutto cercherà di trattenere tutti i calciatori che ha in rosa e questo sarà un grande risultato visto che Hamsik piace a molte squadre in particolare all'Inter. Stesso discorso per Lavezzi, mentre su Cavani praticamente ci sono tutte le grandi squadre europee. Occhio però alla situazione Mazzarri. Non è sicuro che possa rimanere a Napoli anche perchè la Juventus lo segue sempre con attenzione. In difesa arriveranno due o tre uomini importanti ma il vero colpo di De Laurentiis potrebbe essere in attacco.

Chi potrebbe arrivare?

Il sogno di De Laurentiis è Gilardino ma il giocatore piace anche alla Roma visto che Borriello dovrebbe ritornare al Genoa.

Domanda secca, chi vince il campionato?

Vorrei tanto il Napoli ma razionalmente dico Milan.

 

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.