BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EUROPA LEAGUE - Pioggia di goal! Goleade per Villarreal e Porto, Shevchenko espulso dopo 15 minuti

Pubblicazione:giovedì 7 aprile 2011

Giuseppe Rossi (Foto: Ansa) Giuseppe Rossi (Foto: Ansa)

EUROPA LEAGUE - Serata ricca di goal in Europa League con ben 19 reti realizzate in 4 partite. Il Villarreal ha ipotecato il passaggio del turno, liquidando il Twente con un clamoroso 5-1. di Marchena, Borja Valero, Nilmar (doppietta) e Giuseppe Rossi (gran goal), le reti degli spagnoli. 

Successo con lo stesso risultato per il Porto, che ha ipotecato il passaggio del turno: dopo essersi portati in vantaggio per 3-0 i ‘Dragoni’ avevano visto riaprire il discorso qualificazione dal goal del russo Kombarov, prima di archiviare la qualificazione in semifinale con una doppietta di Falcao, il quale aveva anche sbloccato la gara con uno splendido colpo di testa.

Importante vittoria per 4-1 anche per il Benfica che ha battuto il Psv Einhoven grazie alle reti dei suoi gioielli argentini Saviola, Aimar e Salvio (doppietta per quest’ultimo). 

Parità, infine, tra Dinamo Kiev e Sporting Braga: al goal di Yarmolenko, i portoghesi hanno risposto trovando il pareggio grazie ad un’autorete di Husyev. Espulso al 61’ Shevchenko, entrato in campo ad inizio ripresa, che già ammonito è andato in goal non sentendo il fischio dell’arbitro che ravvisava un fuorigioco e rimediando il secondo cartellino giallo.

CLICCA SUL PULSANTE SOTTO PER SCOPRIRE TUTTI I RISUTLATI DEI QUARTI DI FINALE D'ANDATA DI EUROPA LEAGUE: 



  PAG. SUCC. >