BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EUROPA LEAGUE/ Stasera al via i quarti: orari e dove vedere le partite in diretta

Sfide interessanti questa sera nei quarti di finale di Europa League tra squadre che faranno vedere ottime partite. Occhi puntati naturalmente sul Villareal e sul suo talento Rossi

Giuseppe Rossi (Foto Ansa) Giuseppe Rossi (Foto Ansa)

EUROPA LEAGUE - Stasera si giocano i quarti di finale di Europa League. Il ritorno è in programma il 14 aprile. La finale si giocherà a Dublino. Sono quattro belle partite che vedono sfidarsi alcune delle squadre migliori del continente. Noi un interesse c’è l’abbiamo, quello di vedere giocare Giuseppe Rossi nella formazione spagnola del Villarreal e magari portarla alla qualificazione alle semifinali. Giuseppe Rossi è andato a segno in sei delle ultime nove partite del Villarreal, è già a ventisei gol stagionali, record personale. Il Villarreal sabato ha perso in casa con il Barcellona e ha perso il terzo posto a spese del Valencia. Il Twente invece sabato ha sconfitto il Psv Eindhoven scavalcandolo in testa al campionato olandese, quando mancano cinque giornate alla fine.

 

E’ un match che vede comunque favoriti gli iberici. Benfica – Psv Eindhoven è una sfida tra due grandi d’Europa, tra due club che vantano già successi nella Champions League. Pronostico incerto. Tra Dinamo Kiev e Sporting Braga, potrebbe saltare fuori la sorpresa costituita dalla squadra portoghese, che sembra vivere nelle coppe europee il suo anno di grazia. Favorito il Porto di Villas Boas, nel confronto che lo vede opposto allo Spartak Mosca.

 

EUROPA LEAGUE GLI ORARI E DOVE VEDERE LE GARE CONTINUA CLICCA SOTTO