BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EUROPA LEAGUE (VIDEO) - L'arbitro espelle Shevchenko e un tifoso lo prende a calci

Pubblicazione:venerdì 8 aprile 2011

Andriy Shevchenko (Foto: Ansa) Andriy Shevchenko (Foto: Ansa)

EUROPA LEAGUE (VIDEO) - Uno strano giovedì quello vissuto ieri sera da Andryi Shevchenko! Ieri, la sua Dinamo Kiev scendeva in campo per l’andata dei quarti di finale di Europa League ma lui, a sorpresa veniva tenuto in panchina per far spazio al duo Milevskiy-Kravets.

Dopo che il primo tempo del match contro i portoghesi del Braga si era concluso sul punteggio di 1-1, ad inizio ripresa mister Semin ha deciso di mandarlo in campo, ma l’ex Pallone d’Oro si è fatto notare innanzitutto per un duro intervento falloso costatogli il giallo dopo appena 7 minuti. Il peggio, però, sarebbe arrivato 8 minuti dopo quando, non sentendo – pare – il fischio del direttore di gara che ravvisava un fuorigioco, l’attaccante continuava la sua azione, scartando il portiere e mettendo in rete un inutile goal. Inflessibile l’arbitro olandese Kuipers che, applicando alla lettera il regolamento, ha sventolato in faccia all’ex attaccante del Milan il secondo cartellino giallo ed il conseguente rosso.

Nel dopogara, un tifoso ha pensato di “vendicare” l’espulsione di ‘Sheva’ colpendo con un calcio l’arbitro mentre la terna si apprestava a rientrare negli spogliatoi. 

CLICCA SUL BOTTONE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEL CALCIO RIFILATO ALL’ARBITRO KUIPERS


  PAG. SUCC. >