BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video Villareal-Twente (5-1). Sintesi, gol, highlights. Nilmar e Rossi dominano

Il sottomarino giallo è inarrestabile in Europa, strapazza il Twente e mette molto più di un piede in semifianale di Europa League. Bene la coppia gol italo brasiliana

Giuseppe Rossi, foto Ansa Giuseppe Rossi, foto Ansa

VIDEO VILLAREAL TWENTE - Continua la cora trionfale del Villareal che dopo aver battuto il Napoli negli ottavi di Europa League, ora elimina di fatto il Twente nella partita di andata dei quarti finale mettendo molto più che un piede in semifinale. Ancora una volta è protagonista la coppia gol italo brasiliana Nilmar-Rossi, che sa dare spettacolo ed essere concreta.

 

Le marcature sono aperte da Marchena al 22 esimo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Risultato inaspettato perchè fino a quel momento gli olandesi si erano comportati bene, scendendo in campo con determinazione e costringendo gli spagnoli sulla difensiva. Ma il gol di Marchena toglie il tappo al sottomarino e scatena il calcio tutto bollicine di Rossi e compagni. A raddoppiare è Borja Valero, al 43 esimo, Nilmar chiude di fatto la partita tre minuti dopo, appena prima del fidchio di fine primo tempo.

 

Nella ripresa c'è spazio anche per Rossi e poi ancora per Nilmar. A tempo scaduto il gol della bandiera del Twente messo a segno da Janko.

 

VIDEO VILLAREAL TWENTE CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO