BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Guardiola, Mourinho, Sanchez e Montolivo: i rumors al 9 aprile 2011

Pubblicazione:sabato 9 aprile 2011

Pep Guardiola Pep Guardiola

Capitolo giocatori. Uno dei primi acquisti per la prossima stagione potrebbe essere Montolivo, centrocampista che a 26 anni si dice pronto a lasciare Firenze per una big del nostro calcio, alla ricerca di un salto di qualità che lo consacri nell'Olimmpo del calcio: l'unico problema per gli uomini di mercato nerazzurri sembra essere costituito dall'intersse che anche Milan e Juve hanno dimostrato verso il centrocampista viola, per cui si presuppone una corsa a tre di lunga durata.

Il secondo nome forte che circola nella Milano nerazzurra è quello di Carlitos Tevez: non è infatti un mistero che l'Apache riscuota da tempo le simpatie del patron nerazzurro Moratti, che già in passato aveva sondato il terreno con il giocatore e le società proprietarie del cartellino per portarlo a Milano.
Tevez, attualmente al Manchester City, vorrebbe cambiare aria a giugno, a stagione finita, e avrebbe già trovato un accordo di massima con la società inglese per liberarsi, ma la valutazione del cartellino, di circa 50 milioni di euro, impone un ragionamento serio a riguardo.

Discorso a parte per Sanchez: il giocatore cileno dell'Udinese lascerà sicuramente Udine alla fine della stagione perchè le offerte giunte anche da oltremanica alla famiglia Pozzo sono difficialmente rimandabili al mittente. L'Inter è stata chiara: i soldi ci sono ma, se si riuscisse ad inserire qualche giovane promessa nella trattativa per diminuitre l'esborso di soldi, la società di Corso Vittorio Emanuele preferirebbe. Sanchez vorrebbe l'Inter e l'Inter vuole Sanchez: il discorso si chiuderà probabilmente al termine del campionato.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.