BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Ganso, Taiwo, Emenike: i rumors all'8 aprile 2011

Ganso (foto Ansa) Ganso (foto Ansa)

Emenike: l'attaccante nigeriano ha destato l'interesse di molte big europee dopo aver segnato la bellezza di 13 gol in 19 partite in questa stagione, guadagnandosi il titolo di miglior giocatore straniero della Super Lig turca.
Emenike ha 23 anni ed ha iniziato la sua carriera in Sud Africa prima di trasferirsi in Turchia nel 2008. L'ostacolo principale è costituito dal fatto che Emenike è extracomunitario, il che comporta qualche difficoltà di trasferimento. Il ragazzo è stato accostato anche a Fenerbahce e Galatasaray, ma la scelta del giovane è tutta orientata al Milan. Il costo del cartellino, però, non è proprio abbordabile: 25 milioni di euro.


Taiwo: Il giocatore nigeriano, terzino di fascia sinistra, è in scadenza il prossimo giugno e ha già dichiarato la sua intenzione di non voler rinnovare con il Marsiglia, per poter provare un’esperienza in un altro club europeo. Lo stesso Taiwo in un’intervista concessa a Canal+, si è detto entusiasta dell’interesse del Milan e di un ipotetico passaggio in rossonero: “Mi fa piacere l’interesse e per me il Milan è l’opzione numero uno". Parole chiare: la palla passa al Milan.

© Riproduzione Riservata.