BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BALOTELLI/ Mario salva bimbo da bullo, nuova vita per il "Bad boy"?

Mario, che in questa prima stagione a Manchester ha avuto il soprannome di "Bar boy" avrebbe aiutato un piccolo tifoso perseguitato dai compagni di scuola

Mario Balotelli, foto Ansa Mario Balotelli, foto Ansa

BALOTELLI - Sta forse per cambiare, piano piano, l'immagine di Balotelli in Inghilterra. Super Mario avrebbe infatti aiutato un piccolo tifoso vittima dei bulli della sua scuola. E di pochi giorni fa è invece la notizia di un altro gesto positivo: Mario aveva regalato 1000 sterline a un clochard. Al contrario il giovane attaccante, nei suoi primi mesi nel Regno Unito, era stato protagonista di un'escalation di bravate, dalla Maserati distrutta, ai cartellini a ripetizione in campo, alle freccette tirate contro i primavera del City, fatto quest'ultimo che aveva portato la società a infliggergli una pesante multa.

 

Secondo quanto rivela il Sun, l'episodio in questione è accaduto qualche settimana fa quando Balotelli stava firmando autografi fuori dal campo sportivo di Carrington.  Mario si era stupito della presenza di un bambino, che aveva marinato la scuola, seppur in presenza della madre e avrebbe scoperto che il goivane tifoso non era in classe perché vittima di alcuni bulli della sua scuola che lo impaurivano regolarmente.

 

A questo punto Mario avrebbe voluto accompagnare i due a scuola dovreb avrebbe parlato col preside per poi farsi indicare il bullo e convincerlo infine a chiedere scusa e stringere la mano al suo giovane tifoso.

BALOTELLI SALVA BAMBINO DA BULLO CONTINUA CLICCA QUI SOTTO