BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS-CHIEVO VERONA/ Pioli e Mantovani: la salvezza? è il nostro scudetto

Pubblicazione:

Stefano Pioli (foto Ansa)  Stefano Pioli (foto Ansa)

CHIEVO: PAREGGIO A TORINO CHE VUOL DIRE SALVEZZA - Il Chievo ferma la Juventus a Torino e si conquista la matematica permanenza nella massima serie del campionato di serie A. Il 2 a 2 dell'Olimpico bianconero viene accolto e festeggiato con gioia a Verona: "Il Chievo ha dimostrato di essere una realtà della serie A per programmazione, società e competenza. Con l'organizzazione e la serietà di questa società si ottengono risultati importanti. E questo lo è" dice Pioli, come leggiamo sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

Ma il tecnico dei veneti non si ferma qui e prosegue: "E' la mia soddisfazione più grande da allenatore: ringrazio i giocatori per la loro disponibilità e la società che ci ha messo nelle condizioni ottimali per lavorare".

Anche i calciatori sono al settimo cielo: "è il nostro scudetto" dice felicissimo Mantovani, mentre Rigoni rivendica la paternità della prima rete sostenendo che "credo di averla presa io, ma non importa chi ha fatto gol. Siamo una squadra che non molla mai. E anche quest'anno abbiamo raggiunto un grande obiettivo".

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DEI GIOCATORI DEL CHIEVO VERONA AL TERMINE DELLA GARA CON LA JUVE



  PAG. SUCC. >