BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

VIDEO/ Fulham-Liverpool (2-5) Sintesi, gol, highlights. City nel mirino per la Champions

I Reds di Dalglish battono i Cottagers con un perentorio 5 a 2 e ora vedono la zona Champions League. Il Manchester City di Mancini è sopra di 4 punti

Kuyt, foto AnsaKuyt, foto Ansa

VIDEO FULHAM-LIVERPOOL 2-5 - Una goleada a Craven Cottage permette al Liverpool di battere il Fulham e di conservare intatte le speranze di conquistare in extremiss il pass per i preliminari di Champions League. Nel "Monday night" i Reds battono i Cottagers per 5 a 2 e chiudono praticamente la gara già nei primi quindici minuti grazie alla doppietta di Maxi Rodriguez e al gol di Kuyt. E' Dembele a segnare il gol del parziale 3 a 1. Partita riaperta? Neanche per sogno:  ancora Rodriguez (tripletta come contro il Birmingham il 23 aprile) e infine Suarez mettono in ginocchio il Fulham che segnerà poi il gol della bandiera con Sidwell. I quattro punti di distacco dai Citizens sono tanti visto che mancano solo due incontri alla fine del campionato, ma il Liverpool, ne siamo certi, ci proverà fino in fondo.

La classifica di Premier League:

Manchester United 76, Chelsea 70, Arsenal 67, Manchester City 62, Liverpool 58, Tottenham 56, Everton 51, Stoke City 46, Bolton 46, Fulham 45, Newcastle, Sunderlan 44, West Bromwich Albion 43, Aston Villa 42, Blackburn 39, Birmingham 39, Wolverhampton 37, Blackpool 35, Wigan 36, West Ham 33.

VIDEO FULHAM LIVERPOOL 2-5, GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO