BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Juventus-Chievo Verona (2-2): sintesi, gol ed highlights del match

La gara, intensa e giocata a buoni ritmi per tutti i novanta minuti, è stata davvero una fucina di emozioni: quattro gol, due pali ed errori sotto porta davvero inimmaginabili.

Gigi Del Neri (foto Ansa) Gigi Del Neri (foto Ansa)

VIDEO SINTESI, GOL E HIGHLIGHTS JUVENTUS-CHIEVO VERONA (2-2) - La Juve non va oltre il 2 a 2 casalingo contro il Chievo Verona e, a due giornate dalla fine del campionato, dice addio ai sogni europei. L'Udinese, quarta, dista adesso cinque punti: impensabile poter sperare in un aggancio, soprattutto perchè anche le due squadre romane sono tre punti avanti.

La stagione della Juve si chiude così di fatto con un minuto follia, quello in cui il Chievo ha infilato due volte la porta di Buffon, che è valso la salvezza dei veronesi e l'addio all'Europa dei bianconeri. La gara, intensa e giocata a buoni ritmi per tutti i novanta minuti, è stata davvero una fucina di emozioni: quattro gol, due pali, errori sotto porta davvero inimmaginabili, giocate di classe e un pò di nervosismo. Non sembrava affatto di assistere ad una gara di fine stagione, soprattutto grazie al Chievoo di Pioli che ha dato filo da torcere a questa Juventus superiore ma troppo sbadata.

La partita si era incanalata bene per i bianconeri già dopo dodici minuti, quando Del Piero trasformava dal dischetto la rete dell'uno a zero, vantaggio bissato di Matri allo stesso minuto della ripresa. Poi il minuto di blackout, i due gol del Chievo, e i sogni di notti europee che fuggono via.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL, LA SINTESE E GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-CHIEVO VERONA (2-2)