BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Palermo, Zamparini: "Voglio l'Inter in finale"

Pubblicazione:

Maurizio Zamparini (foto Ansa)  Maurizio Zamparini (foto Ansa)

ZAMPARINI: VOGLIO L'INTER IN FINALE - Il Palermo ha scritto ieri sera una pagina importante nella sua storia, conquistandosi il diritto di partecipare alla finale della Coppa Italia. E' la terza volta che accade nella storia rosanero e i due precedenti hanno visto i siciliani sempre sconfitti.

In esclusiva ai microfoni di Itasportpress, il Presidente Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di ieri sera e sulla gara tra Inter e Roma prevista per le ore 20.45 di oggi.

"Il Palermo è ogni anno più maturo - ha detto il patron rosanero - Ieri sera ha dato un grande segno di maturità. Nei momenti cruciali, quelli più importanti riesce a fare risultato. Ieri nel momento più importante della stagione ha dato prova di carattere".

Il presidente si è augurato di incontrare l'Inter in finale e non la Roma, ma spiega Zamparini "solo perchè la Roma metterebbe più cattiveria, anche perchè andiamo in casa loro, e il sostegno dei tifosi soprattutto in queste occasioni conta molto, per cui sono convinto che ci metterebbe maggiormente in difficoltà".

Il patron trova anche il tempo per una battuta sul mercato: "Non so dove militerà la prossima stagione Sannino (allenatore del Varese accostato ai rosanero), per quanto mi riguarda il nostro allenatore è Rossi. Non so ancora se andrà via e se dovesse essere così solo allora, decideremo il da farsi. In questo momento non ho altro da dichiarare a riguardo, ed è ovvio che se ci fossero dei movimenti in corso non starei quì a dirli, mettendo a rischio trattative".

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI ZAMPARINI SU INTER, MILAN E IL CALCIOMERCATO


  PAG. SUCC. >