BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, Gianluca Pagliuca: Mazzarri? Andrà via

Nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" su Radio CRC, è intervenuto Gianluca Pagliuca, ex portiere dell'Inter e della Nazionale, che ha detto la sua sul caso Mazzarri.

Walter Mazzarri (foto Ansa)Walter Mazzarri (foto Ansa)

Nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" su Radio CRC, è intervenuto Gianluca Pagliuca, ex portiere dell'Inter e della Nazionale, che ha detto la sua sul caso Mazzarri e le voci di mercato che danno ormai per certa la sua partenza da Napoli e l'approdo alla Juventus.

"Il caso Mazzarri? Conosco bene il mister, è stato il mio preparatore a Bologna - ha detto Pagliuca - ma penso che non abbia gestito benissimo la situazione, perché dopo un campionato strepitoso avrebbe fatto meglio ad aspettare prima di dire determinate cose".

Sul futuro del tecnico Pagliuca si sbilancia e ne preannuncia un sicuro e certo addio: "Credo che l'avventura di Mazzarri al Napoli sia al capolinea, quando decide di andare via assume questo comportamento: non fa trapelare tante cose ma fa capire che vuole trasferirsi altrove".

E' presto per parlare di contatti certi con la Juventus, resta però l'idea che oggi, finito il CdA in casa bianconera, potrebbe essere la giornata della svolta.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA NAPOLI