BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Sannino (Varese): fa piacere l'interesse del Palermo

Grande protagonista del campionato con il Varese, Sannino è stato intervistato oggi dal sito www.tuttomercatoweb.com, che ha fatto con lui il punto sul futuro del tecnico.

Giuseppe Sannino (foto Ansa) Giuseppe Sannino (foto Ansa)

Grande e inatteso protagonista del campionato di serie B con il suo Varese, Giuseppe Sannino è stato intervistato in esclusiva oggi dal sito www.tuttomercatoweb.com, che ha fatto con lui il punto sul futuro del tecnico, entrato nel mirino del Palermo neo finalista di Coppa Italia.

Il Varese, quarto in serie cadetta a quota 62 punti, ormai certo della possibilità di disputare i playoff è stato protagonista di un cammino esaltante, che ha portato alla ribalta della cronaca sportiva nazionale il suo tecnico.

A proposito dell'interesse dei rosanero, Sannino dice: "Mi fa molto piacere. A chi non farebbe piacere che un Presidente come Zamparini esprima la sua simpatia per un allenatore... sono felicissimo".

Da qui però a considerarlo un papabile per la panchina ci vuole tempo e Sannino predica calma: "Preferisco non parlare di questo ora, sto pensando solo al Varese ma chiaramente fa piacere che una persona così importante parli di te".

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA PALERMO