BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TENNIS/ Internazionali Bnl d'Italia: eliminata Corinna Dentoni

Oggi l'esordio della Dentoni negli Internazionali BNL d’Italia, in corso a Roma, non è stato positivo. In poco più di un'ora la tennista italiana è stata eliminata.

tennis (foto Ansa) tennis (foto Ansa)

INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA: ELIMATA LA DENTONI - Corinna Dentoni, tennista italiana classe 1989, è considerata una delle atlete più promettenti nel circuito nazionale. Il suo 2011 non è stato tuttavia esaltante: a gennaio ha preso parte alle qualificazioni per accedere al tabellone principale dei tornei di Auckland e Hobart, ma in entrambre le circostanze non è riuscita a portare a casa il risultato prefissatosi.

Oggi il suo esordio nel main draw degli Internazionali BNL d’Italia, in corso a Roma, non è stato positivo. In poco più di un'ora (1 ora e 4 minuti per l'esattezza) la tennista italiana, in tabellone grazie ad una wild-card e numero 140 del ranking mondiale, è stata sconfitta per 6-1 e 6-2 dall’avversaria australiana Jarmila Gajdosova.

Come leggiamo sul sito del Corriere dello Sport (www.corrieredellosport.it) oggi ci sono state eliminazioni eccellenti: è stata eliminata Maria Jose Martinez Sanchez, dopo un aspro match con la russa Ekaterina Makarova con il punteggio di 6-0, 5-7 e 6-4.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DELL'ELIMINAZIONE DELLA DENTONI