YOUTUBE/ Video Real Madrid-Getafe (4-0): tripletta di Cristiano Ronaldo

- La Redazione

Il Real affossa il Getafe e rimanda di un giorno la festa blaugrana per la conquista della Liga spagnola: agli uomini di Guardiola basterà ottenere un punto stasera.

Benzema_r400 Karim Benzema (foto Ansa)

Il Real affossa il Getafe sotto una pioggia di gol e rimanda di un giorno la festa blaugrana per la conquista della Liga spagnola: agli uomini di Guardiola, infatti, basterà ottenere un punto stasera contro il Levante in trasferta per aggiudicarsi la terza Liga consesutiva, la ventiduesima totale per il club.

Il Real si è presentato alla sfida di ieri sera con tutti i titolari, tranne Casillas, per affrontare una squadra, il Getafe, invischiato nella lotta salvezza: l’abilità tecnico-tattica degli uomini di Mourinho ha avuto nettamente il soppravvento sulla volontà della squadra della periferia madrilena, soprattutto grazie all’estro di Cristiano Ronaldo, autore di una splendida tripletta.

La restante rete dei blancos è stata messa a segno da Karim Benzema. Con i tre gol di ieri sera Cristiano Ronaldo è salito a quota 36 reti nella Liga e contende a Messi la palma del miglior goleador spagnolo: l’argentino, comunque vada la volata con Ronaldo, si consolerà questa sera con la Liga. E non è poco.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER GUARDARE IL VIDEO CON GOL, SINTESI ED HIGHLIGHTS DI REAL MADRID-GETAFE (4-0)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie