BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

VIDEO/ Albino Leffe-Reggina (1-3) Sintesi, gol, highlights

Ripresa della partita sospesa per un temporale, Bonazzoli e Campagnacci consolidano il quinto posto, che vale i play off. Bergamaschi in zona play out

credit: Fotoliacredit: Fotolia

VIDEO ALBINO LEFFE REGGINA - La partita tra Albino Leffe e Reggina è ripresa ieri 11 giorni dopo il violento temporale che aveva costretto l'arbitro a sospenderla al 15 esimo del primo tempo, quando i padroni di casa erano in vantaggio per 1 a 0. La lunga pausa tra il primo e il secondo atto di questa sfida non ha certo portato fortuna a mister Mondonico che è stato spazzato via da una squadra in ottimo stato di forma.

Bonazzoli e Campagnacci hanno letteralmente dominato la difesa avversaria. E' proprio Campagnacci ad aprire le marcature (ovvero a seglare l'1 a 1 aggregato) al 12 esimo minuto (quindi il 27 esimo): 40 minuti palla al piede, scambio con Bonazzoli e palla alle spalle di Tomasig. Poi è stato Campagnacci a servire al compagno l'assist per il secondo gol (37 esimo). Al 35 esimo della ripresa ancora Campagnacci chiude i conti alla fine di un contropiede. L'Albino Leffe, completamente in balia degli avversari nella prima parte di gara ha provato un a reazione nella ripresa, ma non è bastato.

VIDEO ALBINO LEFFE REGGINA GOL E HIGHLIGHTS, CONTNUA, CLICCA QUI SOTTO