BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Levante-Barcellona (1-1). Sintesi, gol, highlights. Guardiola campione 3 anni su 3

Ai blaugrana bastava un pareggio per vincere la terza liga consecutiva. E pareggio è stato: Mourinho sconfitto, ora conto alla rovescia per la finale Champions

Guardiola abbraccia Messi, foto Ansa Guardiola abbraccia Messi, foto Ansa

VIDEO LEVANTE BARCELLONA (1-1) - Ai blaugrana bastava un pareggio per vincere la terza Liga. E pareggio è stato. Guardiola conquista così il terzo campionato su tre anni di guida del Barca battendo ancora Mourinho che già aveva eliminato con il suo Real Madrid nella semifinale di Champions League. Allo Special One va la Coppa del re, premio di consolazione  un po' scarno per l'allenatore che lo scorso anno di questi tempi poneva le basi per lo splendido Triplete con l'Inter. 

 

Al Barcellona è bastato un gol di Keita al 28 esimo del primo tempo, poi pareggiato da Caicedo alla fine della prima frazione di gioco, per portare a casa il punto decisivo che porta i catalani irraggiungibili a quota 92, con il Real secondo a 86. La festa dei campioni di Spagna sarà limitata perché la testa è, e non potrebbe essere altrimenti, alla finale di Champions League che si giocherà a Wembley contro il Manchester United: in caso di vittoria sarebbe la seconda in tre anni, un ruolino di marcia veramente "Special".

 

VIDEO LEVANTE BARCELLONA (1-1) GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO