BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Condò esclusiva: Guardiola-Inter no, Aguero-Juventus: si può!

Pubblicazione:

Mourinho altra stagione in Liga (Foto Ansa)  Mourinho altra stagione in Liga (Foto Ansa)

 

Guardiola resta a Barcellona?

Guardiola ha un contratto col Barcellona e tutta l'intenzione di rispettarlo. Il suo entourage ha fatto sapere che, dopo la prossima stagione, si prenderà un anno sabbatico perchè è molto stanco e stressato: quindi tornerà non prima di due stagioni. Sinceramente non credo molto alla storia dell'anno di riposo, ma l'anno prossimo sarà stabile a Barcellona.

 

Giuseppe Rossi piace davvero ai blaugrana?

Non sono al corrente dell'esistenza di accordi e pre-contratti con il Barcellona, però di certo c'è l'interesse della squadra di Guardiola per lui.

 

Dal punto di vista tecnico e fisico, poi, Rossi è il perfetto identikit dell'uomo giusto per andare a completare il trio (con Messi e Villa) di "nanetti" in attacco...

Rossi ha segnato una quantità di gol seconda solo a Messi e Ronaldo e quindi può essere davvero l'uomo giusto per i blaugrana.

 

Aguero piace davvero alla Juve?

E' una voce attendibile, perchè la Juve ha assolutamente bisogno di comprare un paio di campioni e Aguero certamente lo è. I bianconeri devono investire su campioni giovani, farli crescere insieme alla squadra e pensare di poter iniziare un ciclo. Aguero è il nome giusto, così come quello di Pastore.

 

Il Malaga potrebbe davvero essere interessato a Nesta e Toni?

Quello che so è che il Malaga ha preso De Michelis e Baptista, che corrispondono all'identikit del buon giocatore che può dare il proprio contenuto di esperienza. Nesta è un campione, di livello superiore. Credo comunque che il Malaga si guarderà in giro per giocatori più giovani di Nesta e Toni.

 

CALCIOMERCATO IL PUNTO SUL MERCATO CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >