BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Esclusiva Zancan (Sky): Inter e Milan attente, se il City punta Eto'o e Ibra...

Pubblicazione:venerdì 13 maggio 2011

Bale esterno del Tottenham (Foto Ansa) Bale esterno del Tottenham (Foto Ansa)

 

Al City viene spesso accostato anche ETO'O. Realtà o fantasia?

Se si parla di Manchester City vale tutto: il City ha i soldi per comprare qualsiasi giocatore e quindi ogni nome accostato è potenzialmente verosimile. Se poi va via Tevez, Eto'o potrebbe essere anche tatticamente il giocatore perfetto per sostituirlo.

 

Si parla addirittura di un interesse del City per IBRAHIMOVIC. Cosa ne pensa?

Ripeto: per il City tutto è possibile. Mancini ha detto pubblicamente che lui Ibrahimovic lo comprerebbe subito: gli piace molto e lo ritiene assolutamente funzionale alla crescita, anche in prospettiva Champions League. Resta da capire se il Milan ha intenzione di privarsene e quanto il City sia intenzionato ad investire per lo svedese. Mi risulta comunque difficile parlare del mercato del City perchè i nomi accostati alla squadra di Mancini sono tantissimi. E tutti possibili.

 

Sull'intreccio Liverpool-Aquilani-Juventus cosa ci dice? Il Liverpool punta davvero sul ragazzo romano?

Io non credo che il Liverpool punti su Aquilani per la prossima stagione, perchè ha parecchi centrocampisti che quest'anno, in quella posizione, hanno fatto bene. L'unica cosa che non è chiara è il prezzo che il Liverpool ha realmente fissato per il riscatto. Si parla di 16 milioni di euro, ma sono convinto che se la Juve si accorda per la metà può strappare Aquilani agli inglesi.

 

Il sogno di Massimo Moratti si chiama FABREGAS. Vedremo mai il giocatore dell'Arsenal a Milano?

Credo che resterà un sogno per Massimo Moratti. I segnali sono molto chiari: Fabregas quando lascerà l'Arsenal, e tutto fa pensare che succederà quest'estate, lo farà per tornare a casa e giocare nel Barcellona. Quello che potrebbe far saltare questo ritorno è solamente un’offerta folle al giocatore. E l'unico club che può permettersi di fare questa tipo di offerta è il City, non l'Inter.

 

CALCIOMERCATO IL PUNTO DI ZANCAN CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >