BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Esclusiva Zancan (Sky): Inter e Milan attente, se il City punta Eto'o e Ibra...

Pubblicazione:

Bale esterno del Tottenham (Foto Ansa)  Bale esterno del Tottenham (Foto Ansa)

 

Gli esperti di mercato parlano molto bene di DEMBA BA. Piace al Milan?

E' un calciatore interessante, che ha avuto un impatto molto buono sul campionato inglese, anche se milita in una squadra in grave crisi. E' arrivato dall'Hoffenheim e ci ha messo pochissim ad adattarsi alla Premier. E' un giocatore davvero adatto al calcio inglese perchè ha forza, velocità e ha dimostrato di saper fare gol: un bell'elemento in chiave mercato. Soprattutto se il West Ham dovesse retrocedere, come pare, farebbe gola a moltissime squadre. La voce di un interesse del Milan va messa un attimo in stand-by e attendere cosa succederà alla fine della stagione: certo, è un giocatore duttile che può ricoprire anche diverse posizioni e ruoli: un giovane interessante.

 

Il TOTTENHAM, fuori dalla prossima Champions League, potrebbe decidere di mettere i suoi gioielli sul mercato?

Il Tottenham è una società molto solida economicamente, che non ha bisogno di cedere i propri giocatori per la mancata qualificazione in Champions League. Sicuramente qualche giocatore potrebbe decidere di cambiare aria e quindi mettere pressione alla società per essere venduto. Ma non credo che sia il caso di Bale.

 

Ultimamente si parla poco di BALE. Come mai?

Di Gareth Bale si parla meno adesso perchè lui è stato strepitoso nella prima parte di stagione. Nella seconda parte dell'annata è stato limitato da problemi fisici, soprattutto alla schiena, che ne hanno condizionato il rendimento. Bale però in Italia mi sento comunque di escluderlo: lui è un giocatore di primissima fascia e per prendere quei giocatori i club devono accettare di fare aste al rialzo. I club italiani non possono fare questo gioco.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.