BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Torino-Triestina (Serie B-Win): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rolando Bianchi (Foto: Ansa)  Rolando Bianchi (Foto: Ansa)

DIRETTA TORINO - TRIESTINA (SERIE B-WIN) - Torino - Triestina è la partita della verità. Un vero e proprio bivio attraverso il quale sia i granata, sia gli alabardati devono obbligatoriamente transitare per mantenere le speranze in vista del finale di stagione. Il Torino di Lerda, tallonato dal Padova, non può permettersi passi falsi per non lasciarsi scappare il treno Play Off; la Triestina invece, con la vittoria di settimana scorsa si è rilanciata in vista dei Play Out e vorrà sicuramente dare un seguito al buon periodo di forma per alimentare le speranze di permanenza in cadetteria. Insomma, pochi dubbi: attraverso la partita di oggi passano le speranze delle due formazioni.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO - TRIESTINA: SEGUI E COMMENTA LIVE LA PARTITA IN TEMPO REALE
Il Torino di Cairo non può assolutamente sbagliare nulla nell'ultimo mese. L'ennesima annata in serie B sarebbe un completo fallimento per i granata sia a livello tecnico, sia a livello economico. L'incontro con la Triestina è una delle ultime tre tappe di questo lunghissimo campionato. L'Olimpico di Torino dovrà per una settimana nascondere tutti i rancori e la delusione per unirsi intorno alla squadra di Lerda. Pochi i dubbi di formazione per il tecnico ex - Crotone. Privi degli indisponibili Garofalo, Gasbarroni, Lazarevic e Zanetti, i granata si dovrebbero disporre con il più classico dei 4-4-2. Davanti a Rubinho, confermatissimo tra i pali, linea a 4 con Rivalta, Di Cesare, Ogbonna e Zavagno. Mediana con Gabionetta e Iunco sugli esterni, mentre la diga centrale sarà formata dalla coppia De Vezze e De Feudis. Coppia d'attacco formata da Antenucci e il capitano Rolando Bianchi, l'uomo da cui la tifoseria granata si aspetta il salto di qualità per il finale di stagione.
Più intricata invece la situazione per la formazione di Salvioni, alle prese con una vera epidemia. Oltre allo squalificato Longhi, la Triestina deve fare a meno di una lunga serie di infortunati: Antonelli, Brosco, Colombo, Grassi, Marchi, Scurto e Trazzi. Modulo speculare per gli alabardati che si dispongono anch'essi con un 4-4-2 base, la cui capacità offensiva dipenderà dalla buona vena degli esterni Testini e Bariti. Ma procedendo con ordine, gli ospiti si schierano con: Viotti tra i pali; in difesa, da sinistra a destra: Filkor, Malagò, Cottafava e D'Ambrosio. A centrocampo, oltre ai già citati Bariti e Testini, agiranno anche Dettori e Gerbo. Coppia offensiva composta da Taddei e Godeas. 
La gara sarà diretta dal fischietto di Stefanini di Prato. Non c'è più tempo per le chiacchiere; la gara sta per iniziare, da ora parlerà il campo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI PER LA DIRETTA DI TORINO - TRIESTINA: SEGUI E COMMENTA LIVE LA PARTITA IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >