BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Bari-Lecce, probabili formazioni: derby rovente al San Nicola

Segui con Ilsussidiario.net le ultime novità relative alle probabili formazioni della 37esima giornata, la penultima del campionato di Serie A. Il big match sarà Napoli-Inter

Un pallone da calcioUn pallone da calcio

BARI-LECCE, PROBABILI FORMAZIONI – Il derby fra Bari e Lecce può valere una stagione per i giallorossi. I salentini devono infatti cercare la vittoria sperando in un passo falso della Sampdoria e ottenere di conseguenza la matematica salvezza. Contro i cugini biancorossi, però, sarà tutt’altro che facile. La squadra guidata da Mutti vuole infatti fare bella figura davanti al proprio pubblico prima di retrocedere. Recuperato Gillet mentre ancora out Rudolf. Ballottaggio Huseklepp/Rivas. De Canio si affida a Di Michele supportato dall’eroe dell’ultima giornata, Chevanton. Assente Corvia per squalifica.



In previsione salvezza suona la carica il giallorosso Tomovic: «Come ho detto anche la settimana prima del Napoli, in questi momenti c’è poco da parlare, bisogna farlo in campo. Siamo in una situazione in cui tutto dipende da noi, abbiamo una grande opportunità e non possiamo sbagliare. A me, sinceramente, non interessano le pressioni che possono avere i calciatori del Bari, perché guardo solo a noi, perché, come ho detto prima, il nostro destino dipende da noi. Al termine della gara contro il Napoli sono andato a salutare i tifosi, in quella partita noi calciatori, i tifosi e tutta la città abbiamo dimostrato di meritare la massima serie. Secondo me se riuscissimo ad ottenere i tre punti nel derby domenica, la salvezza sarebbe veramente vicina. Nei derby la cosa principale è mettere in campo cuore, grinta e voglia di vincere. Abbiamo tanti motivi per vincere questa partita, è un match che vale la Serie A e non possiamo sbagliare».