BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Cesena-Brescia, probabili formazioni: Felipe al posto di Von Bergen

Segui con Ilsussidiario.net le ultime novità relative alle probabili formazioni della 37esima giornata, la penultima del campionato di Serie A. Il big match sarà Napoli-Inter

Un pallone da calcio Un pallone da calcio

CESENA-BRESCIA, PROBABILI FORMAZIONI – Qualche dubbio in casa Cesena in vista dell’appuntamento contro il Brescia. I romagnoli sono quasi salvi ma vogliono la certezza matematica. Assente Von Bergen in difesa, al suo posto giocherà il rientrate Felipe. In attacco ballottaggio Malonga, Bogdani, Budan per una maglia, con quest’ultimo favorito sugli altri due. Nel Brescia, vista la retrocessione già decretata, dovrebbero giocare un po’ di ragazzi della Primavera.



Riflettori puntati su Parolo, la stella della squadra romagnola: «Come ho già detto prima voglio salvarmi, poi parlerò del mio futuro assieme al mio procuratore, per ora il mio obiettivo rimane la salvezza e godermi il Manuzzi domenica. Fortunatamente sono circondato da persone che mi aiutano a non distrarmi, qui il gruppo è sempre stato unito, quelli che c'erano anche l'hanno scorso come me sono riusciti a fare gruppo con i nuovi arrivati e i più giovani come me hanno preso l'esperienza da quelli che conoscevano la Serie A, questo mix ci ha consentito di fare quello che abbiamo fatto sino ad ora. Ci manca l'ultima vittoria per mettere l ciliegina sulla torta di questa stagione».



CESENA-BRESCIA, PROBABILI FORMAZIONI, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO