BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Fiorentina-Bologna, probabili formazioni: Frey titolare dopo 7 mesi!

Segui con Ilsussidiario.net le ultime novità relative alle probabili formazioni della 37esima giornata, la penultima del campionato di Serie A. Il big match sarà Napoli-Inter

Alberto Gilardino, attaccante Fiorentina (Foto Ansa)Alberto Gilardino, attaccante Fiorentina (Foto Ansa)

FIORENTINA-BOLOGNA, PROBABILI FORMAZIONI – Belle notizia in casa Fiorentina. Sinisa Mihajlovic recupera infatti Sebastian Frey. L’estremo difensore francese è stato fermo ai box per 7 mesi e in vista della gara di domenica delle 12.30 tornerà a calcare i campi da gioco. Niente da fare invece per Jovetic che dovrebbe a questo punto rientrare per l’appuntamento di Brescia. In attacco si rivede anche Mutu, mentre dubbio al centro difesa fra Natali e Kroldrup. Malesani pensa d un 4-3-1-2 con Gimenez e Di Vaio coppia d’attacco e Ramirez sulla trequarti.



Stevan Jovetic, che tornerà soltanto per l’ultima sfida col Brescia, ha esclamato: «Sto bene ma negli ultimi due giorni ho accusato un affaticamento muscolare che mi costringe a lavorare in modo differenziato e quindi non posso disputare la partitella odierna e credo che dovrò saltare la gara con il Bologna. Mi dispiace perché avrei voluto giocare almeno qualche minuto davanti ai tifosi, davanti al pubblico di Firenze. Però da subito proverò a scendere in campo nell'ultima di campionato a Brescia, perché almeno una partita in questa stagione vorrei farla. Questi mesi senza calcio sono stati duri, lunghissimi, ma tutto si supera, psicologicamente sto bene, sto lavorando sul piano fisico e non vedo l'ora di tornare. Ovviamente un po' di timore nei contrasti ce l'ho, negli allenamenti i compagni hanno un occhio di riguardo, ma con la prima partita ufficiale supererò tutto».