BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Esclusiva Ferrari: Cissoko, Bastos, Hazard: i talenti della Ligue1 che piacciono a Inter, Milan, Juventus

Pubblicazione:domenica 15 maggio 2011

Bastos esterno del Lione (Foto Ansa) Bastos esterno del Lione (Foto Ansa)

 

Oggi si riporta l'interesse dell'Inter per HAZARD. Com'è questo giovane?

Gli unici dubbi che ho su Hazard sono la giovanissima età e il fatto che non ha un’esperienza consolidata ad alto livello. Penso che avrebbe bisogno di almeno un altro anno in Francia per consolidarsi. Comunque è un talento straordinario e quindi posso solo dire che mi piacerebbe vederlo giocare in Italia.

 

Il Milan ha preso TAIWO. E' l'uomo giusto?

Non direi che è “l'uomo" giusto per il Milan”, direi piuttosto che è “l'acquisto” giusto, perchè è in scadenza di contratto. Il Milan l'ha già fatto altre volte: si guarda in giro e poi decide l'acquisto che, oltre a servire, è anche più conveniente. E’ un sistema che il Milan ha sempre fatto funzionare molto bene…

 

Inter e Milan che battagliano per MOUSSA SISSOKO. Lo vedremo a Milano?

Credo che l'interesse per questo calciatore si sia abbassato molto. Non ha disputato una brutta stagione, ma le richieste del Tolosa sono effettivamente piuttosto alto. Quando decideranno di chiedere un prezzo più consono, allora il ragazzo potrà partire.

 

Come procede l'affare BASTOS-JUVENTUS?

Il passaporto di comunitario faciliterebbe le cose? Sinceramente non credo che la Juventus si accontenterà di Bastos nella prossima parentesi di calciomercato, e quindi credo che alla Juve lo prenderanno realmente solo quando saranno certi che la casella "extracomunitario" non vada lasciata libera per altri colpi. Chiaramente se diventasse comunitario sarebbe tutto più semplice.

 

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS MILAN GLI ACQUISTI IN LIGUE 1 CONTINUA CLICCA SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >