BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA PALLAVOLO/ La finale scudetto Trentino – Banca Lanutti Cuneo in live streaming su Rai tv

Oggi gara secca che determinerà la squadra campione d'Italia di questa edizione. Una partita che sicuramente riserverà emozioni e che si giocherà fino all'ultimo pallone

Palazzetto di volley (Foto Ansa) Palazzetto di volley (Foto Ansa)

DIRETTA TRENTINO CUNEO FINALE SCUDETTO - Si disputa stasera alle 18,00 al Pala Lottomatica di Roma la finale scudetto del campionato di pallavolo maschile tra l’Itas Diatec Trentino, campione del mondo e d’Europa e la Bre Banca Lannutti Cuneo, campione d’Italia in carica. Le due formazioni si sono già affrontate durante questa stagione nella finale di Supercoppa 2010 e nella finale di Coppa Italia 2011. Anche l’anno scorso la finale del campionato disputata a Bologna fu tra Trento e Cuneo. Trento parte leggermente favorita. Ha dominato la regular season, con Cuneo al secondo posto, ma è match veramente molto equilibrato sulla carta dove può veramente succedere di tutto. Comunque vada a finire le due squadre hanno già la certezza di giocare la 2012 CEV Champions League.

 

 

LEGGI ANCHE: SCUDETTO VOLLEY DAY/ Lucchetta esclusiva: battaglia tra Trento e Cuneo. La finale? L’avrei giocata al meglio delle 7 gare…

Sentiamo quindi le dichiarazioni dell’allenatore di Trento Radostin Stoytchev. “In una finale saper gestire le emozioni, il nervosismo, saper risolvere le situazioni che si creano in ogni istante, conta tanto quanto la preparazione tecnica e tattica.”E sentiamo le affermazioni del capitano di Cuneo Wijsmans. “Il morale della squadra è molto alto. Ci stiamo per giocare lo scudetto..Ora dobbiamo essere il più possibile concentrati e giocare al meglio, con un unico pensiero: la partita di domenica”.

 

DIRETTA GUARDA LA PARTITA LIVE CONTINUA CLICCA SOTTO