BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE/ Fiorentina - Bologna (1-1): i voti, la cronaca e il tabellino

Alberto Gilardino (Foto: Ansa) Alberto Gilardino (Foto: Ansa)

Fiorentina

 

Frey 6.5: Riprende il discorso lì dove lo aveva lasciato. Incolpevole sul gol, molto bravo in almeno due occasioni.

De Silvestri 5.5: Una prova tra luci ed ombre caratterizzata da alcuni buoni spunti in fase offensiva, ma anche dall'ingenuità sul gol di Ramirez. 

Krouldrup 5: Dopo 45 minuti di assoluto riposo si fa fregare in occasione del rigore e lascia i suoi in dieci.

Gamberini 6.5: Buona prova la sua. Dalle sue parti si passa difficilmente.

Pasqual 6: Si limita al compitino. (Dal 39'st Ljalic sv)

Behrami 6.5: Diga al centro del campo è soprattutto nel primo tempo uno dei migliori interpreti viola. Alla lunga cala, ma resiste comunque al centro del gioco.

Montolivo 5.5: Nella gara del probabile addio al Franchi regala una partita abbastanza anonima e scialba.

Vargas 6.5: Soprattutto nei primi 45 minuti è una pericolosa freccia nell'arco di Mihajlovic. Con l'espulsione di Krouldrup la spinta cala e lui si spegne.

Cerci 7: Primo tempo da grandissimo trascinatore. Realizza il sesto gol stagionale ed è il più pericoloso dei suoi, è costretto ad uscire ad inizio ripresa per l'espulsione di Krouldrup. (Dal 10'st Natali 6: Inserito per reggere l'urto della superiorità numerica del Bologna, si piazza al centro della difesa e non lascia passare nessuno.)

Mutu 5.5: Non in una delle sue giornate migliori. Conferma un periodo di forma non brillantissimo perdendosi tra le linee. 

Gilardino 5.5: Il solito estenuante movimento offensivo. Poco prima di chiedere il cambio si divora però un gol sparando alto dopo aver superato Viviano. (Dal 42'pt Santana 5: Con il suo ingresso la Fiorentina perde molto del suo potenziale offensivo. La colpa non è esclusivamente sua).

 

All. Mihajlovic 5.5: La Fiorentina ha poco da dire e lo si vede. I viola partono anche bene, ma una volta raggiunto il pari smettono di giocare e si accontentano di un punto e dei fischi del Franchi.

 

CLICCA SUL SIMBOLO > QUI SOTTO PER LE PAGELLE DEL BOLOGNA