BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Fiorentina-Bologna, ultimissime e probabili formazioni

Segui con Ilsussidiario.net le ultime novità relative alle probabili formazioni della 37esima giornata, la penultima del campionato di Serie A. Il big match sarà Napoli-Inter

Alberto Gilardino, attaccante Fiorentina (Foto Ansa) Alberto Gilardino, attaccante Fiorentina (Foto Ansa)

FIORENTINA-BOLOGNA, PROBABILI FORMAZIONI – Niente da fare per Stefano Jovetic in vista della sfida che inizierà fra pochi minuti, la gara del Franchi fra la Fiorentina e il Bologna. Il talento montenegrino dovrà rimandare il proprio ritorno in campo alla prossima partita, la gara di Brescia. Mihajlovic ritrova invece Sebastian Frey che tornerà ad occupare la porta dopo 6 mesi di lontananza dai campi da gioco. In attacco si rivedono Mutu e Gilardino affiancati da Cerci. Santana in panca. Nel Bologna, il giovane Della Rocca stazionerà sulla trequarti dietro a Di Vaio e Gimenez. Soltanto panchina per il talento Ramirez.



Il tecnico della Viola, Sinisa Mihajlovic, spera di chiudere la stagione al Franchi con una buona prestazione: «Fiorentina-Bologna può essere una partita che non conta nulla, ma a me piace chiudere bene, ho detto ai ragazzi di vincere domani e a Brescia, davanti al nostro pubblico vogliamo fare bella figura. La mia stagione a Firenze è stata molto difficile ma anche molto stimolante. Ringrazio la mia società e i miei giocatori che non hanno mai mollato. Montoliv? Io sono certo che farà un'ottima partita, come cercheranno di fare tutti gli altri. Riccardo è un ragazzo intelligente e un grande professionista. Ora, più che il futuro, conta ancora il presente».