BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Juventus, parla Gentile: servono subito rinforzi

Pubblicazione:

Beppe Marotta (foto Ansa)  Beppe Marotta (foto Ansa)

JUVENTUS: GENTILE PARLA DELLA JUVENTUS - Sulle frequenze di Radio Sportiva è intervenuto l´ex calciatore della Juventus, Claudio Gentile, che ha espresso il proprio parere sull'andamento della stagione della Juventus.

"E´un´altra stagione deludente, peggiore dello scorso anno - ha detto Gentile - La Juve rimarrà fuori dall´Europa e questo è un grande danno economico. Adesso bisognerà riflettere bene sul futuro: è vietato fare altri passi falsi. Le responsabilità sono di tutti: purtroppo nelle ultime partite i bianconeri hanno fatto malissimo. Servono rinforzi in difesa".

Sulla vicende societarie ha detto ancora: "Non mi ha contattato nessuno. L´anno scorso c´era stato un contatto, poi la società però decise di scegliere Zaccheroni. Adesso sembrano orientati su altri tecnici. E´difficile fare un nome, solo il campo può dare le risposte. Delneri ha detto che non si dimetterà, quindi è ancora tutto in dubbio".

Gentile trova il modo anche di parlare di due grandi nomi della Juventus, Del Piero e Chiellini: "Del Piero ha dimostrato di avere grande continuità, è un grande professionista. La squadra però va rinforzata in tutti i reparti. Chiellini a livello economico converrebbe cederlo, ma se si vuole fare una grande squadra Chiellini dovrebbe restare".

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI GENTILE SULLA JUVENTUS



  PAG. SUCC. >