BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO/ Inter-Palermo, finale Coppa Italia: biglietti in vendita (prezzi e tempi d'acquisto)

La Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per assistere a Inter-Palermo, gara valida per la finale di Tim Cup.

stadio Olimpico di Roma (foto Ansa)stadio Olimpico di Roma (foto Ansa)

Come leggiamo sul sito ufficiale della società Inter (www.inter.it), La Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per assistere a Inter-Palermo, gara valida per la finale di Tim Cup in programma domenica 29 maggio 2011 allo stadio "Olimpico" di Roma (ore 21).
I tagliandi saranno posti in vendita in due tranche:

1) in prelazione ai possessori di Tessera del Tifoso a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 18 maggio 2011 presso i punti vendita LisTicket (Lottomatica) della rete Lega Nazionale Professionisti Serie A;

2) tutti gli altri sostenitori potranno acquistare i biglietti a partire da venerdì 20 maggio.

I prezzi dei biglietti saranno i seguenti: Tribuna Monte Mario (90 euro intero - 60 euro under 14, donne, over 65).

La rete prevede l'abilitazione di almeno un punto vendita per capoluogo di provincia su tutto il territorio italiano. L'elenco dei punti vendita è consultabile sul sito www.listicket.it alla sezione 'punti vendita LisTicket', voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2011.

Ai sostenitori della FC Internazionale sono riservati i biglietti dei settori Curva e Distinti Norde Tribuna Monte Mario lato nord, mentre a quelli dell'US Città di Palermo sono riservati i biglietti dei settori Curva e Distinti Sud, Tribuna Tevere lato Sud e Tribuna Monte Mario lato sud.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE MODALITA' PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER INTER-PALERMO, FINALE DI COPPA ITALIA A ROMA