BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ I ruomors e le trattative di oggi 18 maggio 2011 (aggiornamento ore 12.30)

Pubblicazione:mercoledì 18 maggio 2011

palla da calcio palla da calcio

TUTTOMERCATOWEB - Il sito internet offre moltissimi spunti di riflessione e rilancia affari importanti. La questione Conte-Juventus tiene banco anche qui, dove si riporta un'esclusiva che racconta di un incontro tra la società bianconera e il patron del Siena Mezzaroma. Sempre in casa Juve parla l'agente di Aquilani ("trattativa Liverpool-Aquilani? Alla fine un accordo si troverà") sui possibili affari futuri dei bianconeri, che parrebbero in vantaggio su Inter e Milan anche per l'acquisto di Montolivo. Nerazzurri, secondo tuttomercatoweb, alle prese con un "poker di fenomeni" (Hazard, Sanchez, Fernando e Pastore) per il futuro, su cui però la concorrenza è agguerrita. Milan alle prese con i rinnovi di contratto e la grana Seedorf, mentre Napoli e Roma sono in piena trattativa con i rispettivi tecnici: dalla scelta del nuovo mister potrà ripartire un progetto serio di ricostruzione.

SPORTMEDIASET - Il sito sportivo apre con la comunicazione della scelta del nuovo d.s in casa Roma: Sabatini. Questo è il primo fondamentale tassello posto dalla nuova proprietà giallorossa per far tornare grande la Roma. In primo piano anche il sondaggio Inter-Fernando e il blitz del Real Madrid di Josè Mourinho su Aguero, in trattativa con la Juventus. Interessanti anche due spunti fornitici sal sito internet: le dichiarazioni di Roberto Mancini su Tevez ("resterà con noi") e l'interessamento dello stesso City su Cristiano Ronaldo (fonte Daily Mirror). In casa Milan tengono banco i rinnovi dei contratti (Thiago Silva fino al 2016). Mazzarri e Napoli sono "al bivio" e si vedranno stasera, mentre Conte alla Juve non manca neanche qui: ormai sembra essere cosa fatta.

SKY SPORT - Sky apre con le notizie dei rinnovi di Thiago Silva e Marchisio ("una vita in bianconero") e chiude con l'intervsita a Kakà, che gela le speranze di un ritorno del brasiliano a Milano. Spazio anche agli affari Juventus-Aguero e Milan-Asamoah. A Napoli parrebbe in arrivo Tim Matavz e a Roma sarebbe pronto a fare le valigie Menez ("la Roma vuoel cedermi? Parliamone"). Meno spazio in apertura all'Inter, alle prese sempre con le voci di un interesse per Pastore e Tevez, anche se Moratti ha parlato oggi, rimandando ogni discorso all'estate.






© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.