BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Lazio-Juventus (serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Lazio-Juventus è il posticipo che chiude la trentacinquesima giornata di Serie A. Una partita da brivido, che mette di fronte, all'Olimpico di Roma, la quarta e la settima della graduatoria.

Del Neri (foto Ansa) Del Neri (foto Ansa)

DIRETTA LAZIO-JUVENTUS (SERIE A) - Lazio-Juventus è il posticipo che chiude la trentacinquesima giornata di Serie A. Una partita da brivido, che mette di fronte, all'Olimpico di Roma, la quarta e la settima della graduatoria in un match che ha molto da dire in chiave Champions ed Europa League. La Lazio, a 60 punti, deve assolutamente vincere per approfittare al meglio dei risultati favorevoli del turno domenicale. La Juventus, in caso di vittoria, piomberebbe a soli quattro punti dal quarto posto e distanzierebbe in maniera decisiva il Palermo di Delio Rossi. Un pareggio tra Lazio e Juventus, forse non pregiudicherebbe il cammino europeo dei biancocelesti, certo non servirebbe a Delneri per salvare la sua panchina.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-JUVENTUS (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE
La Lazio si presenta all'appuntamento di questo monday-night calcistico priva di Diakite, Radu e Stendardo. Non sarà del match neanche il capitano Mauri (espulso nella gara di domenica scorsa a San Siro contro l'Inter), al quale sono state confermate le due giornate di squalifica. Per la gara contro i bianconeri il tecnico biancoceleste convoca solo 18 giocatori (2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti) che lasciano pochi su chi saranno gli undici di partenza. In porta Muslera, Lichtsteiner, Garrido, Biava e Dias in difesa, Ledesma, Matuzalem, Gonzalez, Hernanes e Zarate in mediana e il solo Floccari davanti, per il classico 4-2-3-1 di marca biancoceleste. Unico ballotaggio quello tra Matuzalem (al rientro dopo una lunga squalifica) e Bresciano.
In casa Juventus all'elenco dei lungodegenti (De Ceglie, Iaquinta, Qualgliarella, Rinaudo e Sissoko) si aggiungono i neo infortunati Grygera, Marchisio, Martinez e Storari: per la gara di stasera, quindi, il tecnico Del Neri sembra dover fare i conti con scelte obbligate. Diciannove i giocatori convocati dal tecnico bianconero (3 portieri, 8 difensori, 5 centrocampisti e 3 attaccanti). La squadra che andrà in campo dovrebbe essere così composta: Buffon tra i pali, Motta, Grosso, Bonucci e Chiellini in difesa, centrocampo con Krasic, Pepe, Aquilani e Felipe Melo dietro le due punte che saranno Matri e Del Piero. Ma adesso lasciamo parlare il campo: per Lazio-Juventus è tutto pronto all'Olimpico, per la diretta tv, Sky o Mediaset Premium. 


CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI LAZIO-JUVENTUS (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE