BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

VIDEO/ Arsenal-Manchester United (1-0). Sintesi, gol, highlights, Ramsey riapre il campionato

Il centrocampista gallese riapre il campionato segnado il gol con cui i Gunners superano i Red Devils dando la possibilità al Chelsea di sperare fino all'ultimo

Sir Alex Ferguson, foto AnsaSir Alex Ferguson, foto Ansa

VIDEO ARSENAL MANCHESTER UNITED - L'Arsenal, dopo gli ultimi passi falsi che hanno vanificato la rincorsa al titolo, aveva l'obiettivo di consolidare il terzo posto. Detto fatto, e ieri i Gunners sono scesi in campo con un'altra faccia rispetto alla solita, affascinante ma un po' sbadata. Cinico e concreto come ramente accade ha battuto il Manchester United riaprendo di fatto la corsa al titolo visto che il Chelsea, vincitore contro il Tottenham. Una prova di forza quella dei ragazzi di Ancelotti (ma gli Spurs recriminano per l'arbitraggio) che andranno la prossima settimana all'Old Trafford per giocarsi il titolo.

A decidere è un gol del talento gallese Aaron Ramsey, reduce da un lungo stop e futura stella della squadra vista la probabile partenza in estate di Cesc Fabregas.

L'Arsenal ha più voglia e scende in campo con il solito modulo tutta tecnica e fantasia, Ferguson invece cerca di non disperdere le forze in vista del ritorno di Champions e della sfida contro il Chelsea, optandoper 4-4-2 con Rooney molto arretrato e il Chicharito un po' troppo solo là davanti. Qunado entrerà Berbatov nella ripresa sarà troppo tardi.

VIDEO ARSENAL MANCHESTER UNITED, GOL HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO