BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Chelsea-Tottenham (2-1). Sintesi, gol, highlights, Premier League riaperta!

I Blues vincono e si portano a meno tre punti dalla vetta. Ora il Manchester United trema: molto si deciderà nello scontro diretto di settimana prossima all'Old Trafford

Carlo Ancelotti, foto Ansa Carlo Ancelotti, foto Ansa

VIDEO CHELSEA TOTTENHAM - I Blues vincono e si portano a meno tre punti dalla vetta. Ora il Manchester United trema: molto si deciderà nello scontro diretto di settimana prossima all'Old Trafford. Nel frattempo il Tottenham rimane a - 4 punti dal Manchester City vedendosi allontanare ancora di più la qualificazione alla prossima Champions League. Ma nella sfida di ieri di Spamford Bridge non sono mancate le polemiche che hanno coinvolto anche il solitamente flemmatico Redknapp, allenatore degli Spurs. 

«Finchè non introdurremo la tecnologia cose del genere continueranno a succedere. L'assistente ha tirato ad indovinare, ed è incredibile che i supporti tecnologici non siano ancora stati messi a disposizione degli arbitri. Noi possiamo inviare un uomo sulla luna, ma non possiamo decidere se un pallone non abbia varcato interamente la linea di porta. La tecnologia c'è in discipline importanti come tennis, cricket, rugby e biliardo ma nel nostro sport nazionale, che è anche il più seguito nel mondo, non c'è, ed io sono sbigottito dal fatto che la Fifa non abbia ancora preso una decisione in tal senso. Anzi, un pugno di dirigenti a Zurigo ha deciso di no, perchè a loro questa idea non piace»

In occasione del primo gol di Lampard infatti la palla non avrebbe superato la linea mentre il secondo di Kalou sarebbe stato viziato da una posizione di fuorigioco. Per gli Spurs è andato invece a segno Sandro.

VIDEO CHELSEA TOTTENHAM GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO