BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

VIDEO/ Manchester City-West Ham (2-1). Sintesi, gol, highlights. Balotelli che traversa!

City più vicino alla Champions complice la sconfitta del Tottenham, West Ham sempre più vicino alla retrocessione. Che traversa di Super Mario Balotelli!

Roberto Mancini, foto AnsaRoberto Mancini, foto Ansa

VIDEO MANCHESTER CITY- WEST HAM - Qualificazione alla prossima Champions League più vicina per il Manchester City di Roberto Mancini grazie alla vittoria di ieri sul povero West Ham che è sempre più solo sul fondo della classifica di Premier League.

Partenza sprint per il City che nei primi quindici minuti è già avanti per 2 reti a 1 grazie al gran tiro di De Jong all'11esimo e all'autorete di Jacobsen, su tiro di Zabaleta al 15 esimo. Il West Ham prova a uscire dal guscio e trova un'ottima occasione con Keane solo davanti al portiere, che spreca, e poi con una zampata di Ba riesce ad agguantare il 2 a 1. Ma il City spinge ancora e il risultato potrebbe essere alla fine molto più largo per i padroni casa. Buona la prova di Mario Balotelli che sciupa una ghiotta occasione e poi prende una spettacolare traversa con un tiro a giro dopo aver lasciato sul posto il diretto marcatore.

La parte alta della calssifica vede il Manchester United primo a 73 punti, poi il Chelsea a 70 e l'arsenal a 67. Il Manchester City sale a quota 62 ed è abbastanza al sicuro visto che è a +7 su Tottenham e Liverpool.West Ham invece fanalino di coda con 32 punti: penutlitmo il Wolverhampton a 34 terzultimo il Wigan a 35 a parimerito col Blackpool.

VIDEO MANCHESTER CITY- WEST HAM GOL E HIGHLIGHTS CLICCA QUI SOTTO