BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA GIRO D’ITALIA/ La tappa Lienz – Monte Zoncolan in live streaming su Rai tv

Oggi tappa emozionantissima per gli appassionati di ciclismo. Una frazione che vedrà ben cinque gran premi della montagna e una battaglia tra Nibali e Contador

Contador l'uomo da battere - immagine di repertorio (Foto Ansa) Contador l'uomo da battere - immagine di repertorio (Foto Ansa)

DIRETTA GIRO D’ITALIA LA QUATTORDICESIMA TAPPA – Una tappa che farà rimanere incollati al televisore (e per gli utenti che si collano dal web, al pc) i numerosi appassionati di ciclismo che oggi non si perderanno una delle frazioni più interessanti e difficili di tutto il giro d’Italia. Si parte oggi alle 12 da Pustertaler Strasse in territorio austriaco, dove il giro ieri è sbarcato. L’arrivo è previsto tra le 17 e le 17.30 a secondo dell’andatura che verrà tenuta dai corridori durante la tappa. Una frazione bellissima, con ben cinque gran premi della montagna e un finale emozionantissimo: salita e arrivo sul monte Zoncolan. C’è la possibilità di pioggia anche se le condizioni atmosferiche non sembrano preoccupare i tifosi che stanno già arrivando sul tracciato per far sentire il loro calore e il loro affetto ai ciclisti. Una gara che vedrà il possibile attacco di Nibali ai danni di Alberto Contador che ieri ha mostrato, per la prima volta, i muscoli, mandando un messaggio chiaro: il giro e la maglia rosa quest’anno le vogliono vincere assolutamente io.

 

DIRETTA GUARDA LA TAPPA CONTINUA CLICCA SOTTO