BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Bologna-Bari, probabili formazioni: Britos e Ramirez out

Segui con Ilsussidiario.net le novità sulle probabili formazioni della 38esima giornata di Serie A. Riflettori puntati su Udinese-Milan e Lecce-Lazio, sfide Champions League.

Marco Di Vaio, attaccante Bologna (Foto Ansa) Marco Di Vaio, attaccante Bologna (Foto Ansa)

BOLOGNA-BARI, PROBABILI FORMAZIONI – Ultima sfida del Bari in Serie A prima della retrocessione. Il club pugliese volerà allo stadio Dall’Ara per sfidare i padroni di casa del Bologna. I rossoblu di Alberto Malesani (all’ultima sulla panchina emiliana) dovranno fare a meno di Britos e Ramirez, entrambi fermati dal giudice sportivo. Attacco con Di Vaio affiancato da Paponi. Assenti anche Buscè, Montelongo, Garics per squalifica. Nel Bari Mutti schiererà la coppia di attaccanti Huseklepp, Rivas. Solita lunghissima lista di indisponibili.



Nelle ultime ore in quel di Bologna stanno tenendo banco le vicende societarie. Domani il cd nominerà il presidente che prenderà il posto del dimissionario Consorte. Abano Guaraldi ha esclamato: «Rispetto la decisione dell'Ingegnere che è stata presa per motivi personali e professionali, come lui stesso ha dichiarato, e che comunque era nell'aria da tempo, come epilogo naturale del suo lavoro di risanamento e rilancio del Bologna Fc 1909. Da presidente di questo club voglio rivolgere un sentito ringraziamento a Consorte: è stato l'ideatore e l'organizzatore del progetto di salvataggio del Bologna; ha riunito intorno a questa società tanti imprenditori come il sottoscritto e lo ha fatto in tempi brevissimi, riuscendo a scongiurare l'ipotesi di un fallimento che sembrava quasi inevitabile. Ha accompagnato con la sua passione e la sua professionalità i primi passi della nuova società, risultando per noi tutti un prezioso punto di riferimento. Un punto di riferimento che per quanto mi riguarda non verrà meno: Consorte resta socio di Bologna 2010 e sono certo che continuerà a seguire con interesse le sorti del Bologna».



BOLOGNA-BARI, PROBABILI FORMAZIONI, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO