BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Brescia-Fiorentina, probabili formazioni: Gilardino in forte dubbio

Segui con Ilsussidiario.net le novità sulle probabili formazioni della 38esima giornata di Serie A. Riflettori puntati su Udinese-Milan e Lecce-Lazio, sfide Champions League.

Alberto Gilardino, attaccante Fiorentina (Foto Ansa)Alberto Gilardino, attaccante Fiorentina (Foto Ansa)

BRESCIA-FIORENTINA, PROBABILI FORMAZIONI – Probabile forfeit per Alberto Gilardino in vista dell’ultima sfida di campionato di Brescia. L’attaccante della Viola non è al meglio e dovrebbe rimanere in tribuna. Al suo posto dovrebbe giocare Mutu anche se non è da escludere un recupero in extremis di Babacar. Frey confermato in porta, in attacco, al fianco del rumeno, ci saranno Cerci e Vargas. Nel Brescia partirà dal primo minuto il giovane portiere Leali visto l’addio di Sereni.



Ha parlato in conferenza stampa il tecnico delle Rondinelle Iachini, rammaricato per la retrocessione: «E’ stata una stagione particolare, siamo partiti molto bene poi nonostante facessimo ottime gare non siamo riusciti a raccogliere risultati. C’è stato un po’ di rammarico per non aver dato continuità al lavoro. La squadra magari meritava di avere quei 5-6 punti in più che ci avrebbero permesso di sperare ancora nella rincorsa al quart’ultimo posto.Ora ci incontreremo con la società e vedremo quali saranno i programmi. Mi piacerebbe riconquistare la Serie A il prima possibile, poi se sarà col Brescia lo vedremo nelle prossime settimane. Io sono disposto a valutare un progetto che riesca a riportarci subito in Serie A».